الشيخ الروحانى المغربى لكشف السحر وعلاجه وحل مشاكله
الشيخ الروحانى المغربى لكشف السحر وعلاجه وحل جميع مشاكله
الشيخ الروحانى المغربى لكشف السحر وعلاجه وحل جميع مشاكله
هل تريد التفاعل مع هذه المساهمة؟ كل ما عليك هو إنشاء حساب جديد ببضع خطوات أو تسجيل الدخول للمتابعة.
منتدى // علمى / تعليمى / روحانى /علاجى
مرحبا بكم برجى التواصل مع المعالج الروحانى والكشف وعلاج السحر والحسد والرقية الشرعية وعلاج وقف الزواج وتعطيله الكشف والعلاج بالقران الكريم على اميل medozok212@gmail.com
الخدمة العلوية فى الكشف عن الامور الباطنية / الكشف عن السحر الكشف عن تعطيل الزواج / الكشف عن الدفائن والكنوز
بحـث
مواضيع مماثلة
المتواجدون الآن ؟
ككل هناك 126 عُضو متصل حالياً :: 0 عضو مُسجل, 0 عُضو مُختفي و 126 زائر
لا أحد
أكبر عدد للأعضاء المتواجدين في هذا المنتدى في نفس الوقت كان 1140 بتاريخ الأحد يونيو 13, 2010 2:05 pm
موضوع: domani parto... الجمعة يوليو 13, 2007 3:16 pm
Domani parto con l'oratorio per andare una settimana in Trentino e la pesca non manca: infatti mi sono messo d'accordo con un animatore di portarmi la canna da mosca che mi insegna questa bellissima tecnica. spero di trovare il tempo. ciao ragazzi!
se pesco spero di tirar su qualcosa... comunque la macchina fotografica la porto
حازم امام
موضوع: رد: domani parto... الجمعة يوليو 13, 2007 4:43 pm
Mattia كتب:
Domani parto con l'oratorio per andare una settimana in Trentino e la pesca non manca: infatti mi sono messo d'accordo con un animatore di portarmi la canna da mosca che mi insegna questa bellissima tecnica. spero di trovare il tempo. ciao ragazzi!
se pesco spero di tirar su qualcosa... comunque la macchina fotografica la porto
grande mattia......ci mancherai.....e ti aspettiamo, al ritorno saro' curioso di sentire i tuoi racconti di vedere le tue foto e di sapere come è andata con la pesca a mosca.........
الملاك البرئ مشرف
موضوع: رد: domani parto... الجمعة يوليو 13, 2007 5:57 pm
زائر زائر
موضوع: رد: domani parto... الجمعة يوليو 13, 2007 6:34 pm
luca كتب:
Mattia كتب:
grande mattia......ci mancherai.....e ti aspettiamo, al ritorno saro' curioso di sentire i tuoi racconti di vedere le tue foto e di sapere come è andata con la pesca a mosca.........
se pesco ve le posto di sicuro
حازم امام
موضوع: رد: domani parto... الجمعة يوليو 13, 2007 7:34 pm
Mattia كتب:
luca كتب:
Mattia كتب:
se pesco ve le posto di sicuro
beh anche in caso di cappotto ....... posta pure......le foto che farai......mentre peschi a mosca.........vai mattia......bisogna provare tutte le tecniche...senza paura.........
زائر زائر
موضوع: رد: domani parto... الجمعة يوليو 13, 2007 7:46 pm
oh, sى, hai ragione, prima provi poi decidi
البرنس
موضوع: رد: domani parto... الجمعة يوليو 13, 2007 7:48 pm
allora ducci sei pronto per partire domani alle 5 evviva una settimana di relax e paesca a mosca che bello ..... ci vediamo doma ciao
زائر زائر
موضوع: رد: domani parto... الجمعة يوليو 13, 2007 7:53 pm
certo fabry... le mosche le porto su tutte io, ok?
عدل سابقا من قبل في الجمعة يوليو 13, 2007 7:54 pm عدل 1 مرات
حازم امام
موضوع: رد: domani parto... الجمعة يوليو 13, 2007 7:54 pm
Mattia كتب:
oh, sى, hai ragione, prima provi poi decidi
bravo mattia......anch'io sono fatto cosi'.......nessuno nasce maestro...... la passione......la voglia ....l'entusiasmo di pescare non ti mancano...... anch'io a spinning sono un NOVIZIO.........eppure......... LA FORTUNA AIUTA GLI AUDACI.........
fady
موضوع: رد: domani parto... الجمعة يوليو 13, 2007 8:27 pm
in bocca al lupo mattia!!! dai portaci una trota di montagna da record!!!