الشيخ الروحانى المغربى لكشف السحر وعلاجه وحل مشاكله
الشيخ الروحانى المغربى لكشف السحر وعلاجه وحل جميع مشاكله
الشيخ الروحانى المغربى لكشف السحر وعلاجه وحل جميع مشاكله
هل تريد التفاعل مع هذه المساهمة؟ كل ما عليك هو إنشاء حساب جديد ببضع خطوات أو تسجيل الدخول للمتابعة.

منتدى // علمى / تعليمى / روحانى /علاجى

الرئيسيةالأحداثالبوابةالمنشوراتأحدث الصورالتسجيلدخول

مرحبا بكم برجى التواصل مع المعالج الروحانى والكشف وعلاج السحر والحسد والرقية الشرعية وعلاج وقف الزواج وتعطيله الكشف والعلاج بالقران الكريم على اميل medozok212@gmail.com

الخدمة العلوية فى الكشف عن الامور الباطنية / الكشف عن السحر الكشف عن تعطيل الزواج / الكشف عن الدفائن والكنوز
بحـث

نتائج البحث

Rechercher بحث متقدم
مواضيع مماثلة
    المتواجدون الآن ؟
    ككل هناك 99 عُضو متصل حالياً :: 0 عضو مُسجل, 0 عُضو مُختفي و 99 زائر

لا أحد

أكبر عدد للأعضاء المتواجدين في هذا المنتدى في نفس الوقت كان 1140 بتاريخ الأحد يونيو 13, 2010 2:05 pm
    تصويت
    المواضيع الأخيرة
    » كتب السحر الاسود / اشهر كتب السحر فى عالم الجن
    domani vado in diga I_icon_minitimeالإثنين أكتوبر 31, 2022 12:29 pm من طرف Admin

» لا يوجد عندي حظ
    domani vado in diga I_icon_minitimeالإثنين أكتوبر 31, 2022 12:15 pm من طرف Admin

» دعوة ابطال السحر
    domani vado in diga I_icon_minitimeالأحد يوليو 05, 2020 1:24 pm من طرف Admin

» دعاء التحصين مجرب
    domani vado in diga I_icon_minitimeالأحد يوليو 05, 2020 1:12 pm من طرف Admin

» اصلاح نسخة وندوز بدون فورمات
    domani vado in diga I_icon_minitimeالأحد يوليو 05, 2020 3:12 am من طرف Admin

» مدير موارد بشريه
    domani vado in diga I_icon_minitimeالسبت يوليو 04, 2020 11:25 pm من طرف Admin

» وظيفة محاسب
    domani vado in diga I_icon_minitimeالسبت يوليو 04, 2020 11:24 pm من طرف Admin

»  محاسبة
    domani vado in diga I_icon_minitimeالسبت يوليو 04, 2020 11:22 pm من طرف Admin

» الوظيفة: مندوب تسويق - الاسكندرية - برج العرب - الاسكندرية
    domani vado in diga I_icon_minitimeالسبت يوليو 04, 2020 11:20 pm من طرف Admin

» الوظيفة: مسئول تسويق ومبيعات (Promoter) - المهندسين - الجيزة
    domani vado in diga I_icon_minitimeالسبت يوليو 04, 2020 11:10 pm من طرف Admin

1

لا يوجد حالياً أي إعلان

domani vado in diga

كاتب الموضوعرسالة
      زائر
      زائر
      Anonymous

domani vado in diga Empty
      مُساهمةموضوع: domani vado in diga   domani vado in diga I_icon_minitimeالثلاثاء يوليو 10, 2007 8:39 pm

Amici miei, domani vado alla mia ormai nota diga di Palazzolo nella quale ho già provato la pesca a fondo. ecco, non vorrei più farla cosى per caso, bensى vorrei farla con un criterio: avevo in mente di iniziare con un amo del 18 e man mano scalare sempre di più all'amo più grande in base alle catture. voi che cosa dite? grazie mille Wink Very Happy
      Carletto
      زائر
      Anonymous

مُساهمةموضوع: رد: domani vado in diga   domani vado in diga I_icon_minitimeالثلاثاء يوليو 10, 2007 9:11 pm

Con l'amo del 18 hai una buona possibilita' di incappare nella minutaglia che nn riescono a smuovere piu' di tanto il piombo o il pasturatore che usi,quindi stai molto attento alle abboccate e alle tocche che vedi.Se mi permetti di darti un consiglio non scendere sotto il 14 come misura dell'amo.Il 14 va bene un po' per tutto cavedani,tinche,scardole,,persici ecc ecc
      زائر
      زائر
      Anonymous

مُساهمةموضوع: رد: domani vado in diga   domani vado in diga I_icon_minitimeالثلاثاء يوليو 10, 2007 9:37 pm

in che senso minutaglia? e poi per la pesca a fondo il mio venditore mi ha detto che va bene dall'amo dell'8 al 14... e come filo mi ha consigliato uno 0,25. per voi va bene? secondo me è un po' grossino, voi che ne dite? grazie Very Happy
      Carletto
      زائر
      Anonymous

مُساهمةموضوع: رد: domani vado in diga   domani vado in diga I_icon_minitimeالثلاثاء يوليو 10, 2007 10:29 pm

Per minutaglia si intendono i pesci di piccola taglia appunto,tipo alborelle piccole scardole,triotti ecc...Certo che vanno bene tutti gli ami dal 8 al 14,puoi usare anche un 6 o un 4 per inneschi abbastanza grossi,solo che dai pesci che ti ho visto prendere tipo il persico e la scardola con il 14 va benone.Ti ho detto di non scendere sotto il 14 perche' piu' l'amo e' grosso e piu' fai selezione,almeno questo e' quello che penso io.Lo 0.25 per la pesca a fondo lo uso anch'io con un finale dello 0.18-0.16,con un buona lenza madre puoi fronteggiare piu' facilmente gli imprevisti
      زائر
      زائر
      Anonymous

مُساهمةموضوع: رد: domani vado in diga   domani vado in diga I_icon_minitimeالأربعاء يوليو 11, 2007 1:06 pm

invece il mio venditore mi ha detto di usare come finale uno 0,25 altrimenti il filo si spezza, che dici? grazie mille di tutto Wink
      حازم امام

مُساهمةموضوع: رد: domani vado in diga   domani vado in diga I_icon_minitimeالأربعاء يوليو 11, 2007 1:09 pm

Mattia كتب:
      invece il mio venditore mi ha detto di usare come finale uno 0,25 altrimenti il filo si spezza, che dici? grazie mille di tutto Wink

mattia calcola che gia' con uno 0.18 di finale puoi pescare pesci di taglia notevole, cioe' pari a 3.6kg.
      quindi fai i conti un po' tu.....a meno che non peschi pesci di taglia superiore anche uno 0.18 di finale puo' andare piu' che bene
      Carletto
      زائر
      Anonymous

مُساهمةموضوع: رد: domani vado in diga   domani vado in diga I_icon_minitimeالأربعاء يوليو 11, 2007 1:17 pm

Uno 0.25 mi sembra esageratissimo come finale.A momenti non riesci neanche a legare l'amo da quanto e' spesso...Senza contare che si nota molto di piu' di uno 0.18 e quindi ci sara' un calo delle abboccate,poi tutto e' possibile perche' ho visto dei vecchi pescatori usare un finale dello 0.40 che tiravano fuori il triplo dei pesci di uno che pescava con lo 0.18...
      زائر
      زائر
      Anonymous

مُساهمةموضوع: رد: domani vado in diga   domani vado in diga I_icon_minitimeالأربعاء يوليو 11, 2007 1:19 pm

cavolo! mi sembrava strano! e sى che mi sono fidato del venditore e ieri ho passato il pomeriggio a legare ami dell'8 con un filo dello 0,25. grazie amici, ma voi con che numero di filo mi direste di legare l'amo al filo nella pesca a fondo? grazie rendeer
      Carletto
      زائر
      Anonymous

مُساهمةموضوع: رد: domani vado in diga   domani vado in diga I_icon_minitimeالأربعاء يوليو 11, 2007 1:24 pm

Dipende.Che pesci vuoi prendere li' alla diga?
      زائر
      زائر
      Anonymous

مُساهمةموضوع: رد: domani vado in diga   domani vado in diga I_icon_minitimeالأربعاء يوليو 11, 2007 2:20 pm

quelli che abbiamo detto prima: cavedani e se riesco anche persici e scardole Very Happy
      Carletto
      زائر
      Anonymous

مُساهمةموضوع: رد: domani vado in diga   domani vado in diga I_icon_minitimeالأربعاء يوليو 11, 2007 2:36 pm

Il cavedano e' considerato un pesce piuttosto furbo e viene pescato con fili sottili,quindi vai di 0.18-0.16 che e' gia molto resistente.Pensa che alla passata si usa anche lo 0.08
      زائر
      زائر
      Anonymous

مُساهمةموضوع: رد: domani vado in diga   domani vado in diga I_icon_minitimeالأربعاء يوليو 11, 2007 2:41 pm

ora a fondo ho preparato un filo dello 0,10 che comunque togli il peso del pasturatore mi restano 800 grammi e se tiro su un cavedano cosى mi lecco le dita, anche quelle dei piedi Laughing . per ciٍ che riguarda la passata lo 0,08 mi pare che regga un chiletto e pesci da un chiletto è un onore pescarli. un'altra domanda: io ho visto un posto sul confine tra Rudiano e Pumenengo che vi metterٍ in itinerari dove a riva ci sono molti cavedani di varie taglie: stavo pensando di usare la canna fissa e di attaccare il mais o i bigattini e tirare sotto riva. l'acqua è abbastanza limpida. voi che ne dite? ogni tanto, tenete conto, alterno bigattini e mais. grazie cheers

domani vado in diga
      صفحة 1 من اصل 1
       مواضيع مماثلة
      -
      » domani parto...