الملاك البرئ مشرف
| موضوع: marmorata الجمعة يونيو 22, 2007 10:08 pm | |
| marmorata catturata da Diego con un 7 centimetri da me costruito | |
|
Carletto زائر
| موضوع: رد: marmorata الجمعة يونيو 22, 2007 11:24 pm | |
| Che pessss,un'altro bestione....Cobra quando ci farai vedere le tue catture?che per essere un bravo costruttore di artificiali come te bisogna essere anche grandi pescatori. |
|
الملاك البرئ مشرف
| موضوع: pesca السبت يونيو 23, 2007 7:53 am | |
| - Carletto كتب:
- Che pessss,un'altro bestione....Cobra quando ci farai vedere le tue catture?che per essere un bravo costruttore di artificiali come te bisogna essere anche grandi pescatori.
purtroppo pesco poco perchè non ho il tempo ,ma se un pescatore cattura un bel pesce con una mia esca è un pٍ come se lo avessi catturato anche io ,in effetti perٍ devo dire che quando vado ,sarà il fattore c ....o ma scapp8 quasi sempre ,l'ultima volta sul fiume Chiese ho pescato un ibrido di marmorata da 67 cent ,con un minnow vecchio di 20 anni . | |
|
Carletto زائر
| موضوع: رد: marmorata السبت يونيو 23, 2007 11:36 am | |
| - cobra كتب:
- Carletto كتب:
- Che pessss,un'altro bestione....Cobra quando ci farai vedere le tue catture?che per essere un bravo costruttore di artificiali come te bisogna essere anche grandi pescatori.
purtroppo pesco poco perchè non ho il tempo ,ma se un pescatore cattura un bel pesce con una mia esca è un pٍ come se lo avessi catturato anche io ,in effetti perٍ devo dire che quando vado ,sarà il fattore c ....o ma scapp8 quasi sempre ,l'ultima volta sul fiume Chiese ho pescato un ibrido di marmorata da 67 cent ,con un minnow vecchio di 20 anni . Con pesci cosi' il fattore c nn conta,bisogna essere capaci.Bravo cobra.Spero che quando verro' a maderno mi concederai di fare 2 lanci assieme |
|
tamer
| موضوع: رد: marmorata السبت يونيو 23, 2007 2:05 pm | |
| eccezionale pure questa trotona!!!
che begli animaloni ci sono nelle vostre zone!! | |
|
زائر زائر
| موضوع: رد: marmorata السبت يونيو 23, 2007 5:52 pm | |
| ciao! ci sono delle bestie |
|