| galleggiante di polistirolo | |
|
|
كاتب الموضوع | رسالة |
---|
زائر زائر
| موضوع: galleggiante di polistirolo الثلاثاء يونيو 19, 2007 1:08 pm | |
| secondo voi per andare a pesca in fiume puٍ andare bene, in sostituzione degli altri, un galleggiante di polistirolo? ve lo dico perchè spesso vado alla diga di Palazzolo dove c'è la corrente e i galleggianti piccolo faccio fatica a vederli. quello in polistirolo è tozzo e pesa poco. per voi va bene? grazie |
|
| |
زائر زائر
| موضوع: رد: galleggiante di polistirolo الثلاثاء يونيو 19, 2007 3:17 pm | |
| stasera perchè oggi studio un po' |
|
| |
زائر زائر
| |
| |
زائر زائر
| موضوع: رد: galleggiante di polistirolo الثلاثاء يونيو 19, 2007 9:10 pm | |
| ecco la foto |
|
| |
Admin مدير عام المنتدى
| موضوع: رد: galleggiante di polistirolo الثلاثاء يونيو 19, 2007 9:23 pm | |
| è bello grosso mattia quel galleggiante. ma qual'è il tuo problema? vedere il galleggiante quando fai la passata????? puoi trovarne in commercio di ottimi e con l'astina lunga ben visibile appena posso ti posto una foto del tipo ideale di galleggiante da passata. quello è troppo grande, pare una boa, aspettiamo i nostri esperti baby e gabry e vedrai che ti danno loro le giuste indicazioni | |
|
| |
زائر زائر
| موضوع: رد: galleggiante di polistirolo الثلاثاء يونيو 19, 2007 9:30 pm | |
| ma anche in seriola se hai letto su pescaok stavo pensando di pescare senza galleggiante e tutti quelli che ho hanno l'astina lunga, perciٍ ho pensato di prenderne uno tozzo con l'astina corta. per te non va bene? |
|
| |
Admin مدير عام المنتدى
| موضوع: رد: galleggiante di polistirolo الثلاثاء يونيو 19, 2007 9:37 pm | |
| dipende da vari fattori mattia. la corrente la profondita' il tipo di lenza che intendi usare abbi fede vedrai che gabry ti dara' tutte le informazioni che ti servono come lui diceva tutti i galleggianti vanno bene e segnalano la mangiate ma dipende anche dal tipo di pesce che vuoi pescare | |
|
| |
زائر زائر
| موضوع: رد: galleggiante di polistirolo الثلاثاء يونيو 19, 2007 9:41 pm | |
| grazie... è bello parlare con te... |
|
| |
Admin مدير عام المنتدى
| موضوع: رد: galleggiante di polistirolo الثلاثاء يونيو 19, 2007 9:46 pm | |
| - Mattia كتب:
- grazie... ma lo sai che hai il volto "acqua e sapone"??? è bello parlare con te...
eheheheheh acqua e sapone ....da barba... grazie mattia anche per me è un piacere.....scambiare pensieri opinioni con te | |
|
| |
زائر زائر
| موضوع: رد: galleggiante di polistirolo الثلاثاء يونيو 19, 2007 10:00 pm | |
| grazie, valgono anche per acqua bassa? scusa per il disturbo |
|
| |
زائر زائر
| موضوع: رد: galleggiante di polistirolo الثلاثاء يونيو 19, 2007 10:50 pm | |
| grazie di tt. dopo gli esami andrٍ spesso in seriola e la tecnica perfetta la troverٍ anch'io, spero |
|
| |
Admin مدير عام المنتدى
| موضوع: رد: galleggiante di polistirolo الثلاثاء يونيو 19, 2007 10:55 pm | |
| - Mattia كتب:
- grazie di tt. dopo gli esami andrٍ spesso in seriola e la tecnica perfetta la troverٍ anch'io, spero
mattia vedrai che con le spiegazioni e le prove troverai la soluzione giusta su di noi puoi contare...sempre...... | |
|
| |
زائر زائر
| موضوع: رد: galleggiante di polistirolo الثلاثاء يونيو 19, 2007 11:16 pm | |
| sono contento di essermi iscritto in sto forum... |
|
| |
mezo
| موضوع: رد: galleggiante di polistirolo الأربعاء يونيو 20, 2007 1:12 am | |
| Penso che oltre alle caratteristiche del posto dove vuoi pescare Mattia sia importante anche il pesce che devi insidiare, mi sembra di aver capito che peschi sopratutto le alborelle. Credo che tu debba usare un galleggiante abbastanza sensibile alrimenti con quella piccola boa rischi che la povere alborella non riescano neanche a farlo affondare. | |
|
| |
زائر زائر
| موضوع: رد: galleggiante di polistirolo الأربعاء يونيو 20, 2007 9:53 am | |
| ma sai. quel galleggiante sembra pesante, ma ti assicuro che non pesa neanche un grammo |
|
| |
mezo
| |
| |
Admin مدير عام المنتدى
| موضوع: رد: galleggiante di polistirolo الأربعاء يونيو 20, 2007 11:54 pm | |
| - Mr.Rose كتب:
- babi & gabri كتب:
- ciao mattia non è una questione di peso ma di quanta forza deve fare il pesce per tirarlo sott'acqua, poi bisogna vedere come lo hai tarato il galleggiante, (viene fuori solo l'astina dall'acqua oppure viene fuori un po di pancia del galle????) più è tarato, meno attrito farà nell'affondare sulla mangiata del pesce, prima potrai afferrare!!! non so se sono riuscita a spiegarmi............babi
Quoto babi, per sensibilita' non intendevo peso del galleggiante ma affondamento all'abboccata e io quoto tutti e due non si tratta di peso ma di resistenza che il galleggiante oppone all'abboccata del pesce e quel galleggiante anche se leggero perchè di polistirolo in realta' oppone vista la sua mole una grande resistenza | |
|
| |
زائر زائر
| موضوع: رد: galleggiante di polistirolo الخميس يونيو 21, 2007 9:48 am | |
| voi quotate e io per non saper ne leggere ne scrivere provo . grazie e a tt amici! |
|
| |
| galleggiante di polistirolo | |
|