الشيخ الروحانى المغربى لكشف السحر وعلاجه وحل مشاكله
الشيخ الروحانى المغربى لكشف السحر وعلاجه وحل جميع مشاكله
الشيخ الروحانى المغربى لكشف السحر وعلاجه وحل جميع مشاكله
هل تريد التفاعل مع هذه المساهمة؟ كل ما عليك هو إنشاء حساب جديد ببضع خطوات أو تسجيل الدخول للمتابعة.

منتدى // علمى / تعليمى / روحانى /علاجى

الرئيسيةالأحداثالبوابةالمنشوراتأحدث الصورالتسجيلدخول

مرحبا بكم برجى التواصل مع المعالج الروحانى والكشف وعلاج السحر والحسد والرقية الشرعية وعلاج وقف الزواج وتعطيله الكشف والعلاج بالقران الكريم على اميل medozok212@gmail.com

الخدمة العلوية فى الكشف عن الامور الباطنية / الكشف عن السحر الكشف عن تعطيل الزواج / الكشف عن الدفائن والكنوز
بحـث

نتائج البحث

Rechercher بحث متقدم
المتواجدون الآن ؟
ككل هناك 86 عُضو متصل حالياً :: 0 عضو مُسجل, 0 عُضو مُختفي و 86 زائر :: 1 روبوت الفهرسة في محركات البحث

لا أحد

أكبر عدد للأعضاء المتواجدين في هذا المنتدى في نفس الوقت كان 1140 بتاريخ الأحد يونيو 13, 2010 2:05 pm
تصويت
المواضيع الأخيرة
» كتب السحر الاسود / اشهر كتب السحر فى عالم الجن
ancora poche ore...e addio mia piccola rallye I_icon_minitimeالإثنين أكتوبر 31, 2022 12:29 pm من طرف Admin

» لا يوجد عندي حظ
ancora poche ore...e addio mia piccola rallye I_icon_minitimeالإثنين أكتوبر 31, 2022 12:15 pm من طرف Admin

» دعوة ابطال السحر
ancora poche ore...e addio mia piccola rallye I_icon_minitimeالأحد يوليو 05, 2020 1:24 pm من طرف Admin

» دعاء التحصين مجرب
ancora poche ore...e addio mia piccola rallye I_icon_minitimeالأحد يوليو 05, 2020 1:12 pm من طرف Admin

» اصلاح نسخة وندوز بدون فورمات
ancora poche ore...e addio mia piccola rallye I_icon_minitimeالأحد يوليو 05, 2020 3:12 am من طرف Admin

» مدير موارد بشريه
ancora poche ore...e addio mia piccola rallye I_icon_minitimeالسبت يوليو 04, 2020 11:25 pm من طرف Admin

» وظيفة محاسب
ancora poche ore...e addio mia piccola rallye I_icon_minitimeالسبت يوليو 04, 2020 11:24 pm من طرف Admin

»  محاسبة
ancora poche ore...e addio mia piccola rallye I_icon_minitimeالسبت يوليو 04, 2020 11:22 pm من طرف Admin

» الوظيفة: مندوب تسويق - الاسكندرية - برج العرب - الاسكندرية
ancora poche ore...e addio mia piccola rallye I_icon_minitimeالسبت يوليو 04, 2020 11:20 pm من طرف Admin

» الوظيفة: مسئول تسويق ومبيعات (Promoter) - المهندسين - الجيزة
ancora poche ore...e addio mia piccola rallye I_icon_minitimeالسبت يوليو 04, 2020 11:10 pm من طرف Admin

1

لا يوجد حالياً أي إعلان

ancora poche ore...e addio mia piccola rallye

3 مشترك
    كاتب الموضوعرسالة
    fady

ancora poche ore...e addio mia piccola rallye Empty
    مُساهمةموضوع: ancora poche ore...e addio mia piccola rallye   ancora poche ore...e addio mia piccola rallye I_icon_minitimeالأربعاء سبتمبر 26, 2007 12:14 pm

eh si...proprio cosi...diro' addio alla mia rallye che mi ha accompagnato per 2 anni e mezzo...tra viaggi...e giretti e pescate...e cattiveria sotto al CxxO...se ne va...eh si avete capito bene SE NE VA...eh ormai ho 23 anni...son cresciuto e cerco altre cose su un auto...affidabilita',sicurezza, comfort,consumi,spazio...cose che la mia piccola rallye non aveva...proviamo pure a specificare...

affibabilita' : AHAH siamo matti ogni giorno ne aveva una!

sicurezza : nemmeno parlarne...era una scatoletta...4 lamiere..punto

comfort: cosè il confort??? NON AVEVA NE SERVOSTERZO NE CLIMA...quindi...

consumi: azz azzz aaazzz...faceva i 9 con un litro! ho detto tutto???

spazio: ecco sullo spazio non mi son mai lamentato aveva un bel baule e i passeggerie dietro erano piu che comodi! pero' cerco di meglio...

ragazzi era una vera macchina da rally...acceleravi...e venivi immerso in un sound coinvolgente...e uno schizzo di potenza e coppia che ti spingeva contro il sedile...emozioni che solo la 106 rallye puo' regalarti!!!!

l'auto nuova...dovevo ritirarla ancora 2 giorni fa...ma per colpa della febbre che ho avuto lunedi e ieri ( 39,6 C°) ho dovuto rimandare di 2 giorni...questa sera...saliro' sull'auto nuova...e salutero' la mia rallye!

voglio ricordarla cosi No

ancora poche ore...e addio mia piccola rallye 106alby3wx1.th
    stefano
    زائر
    Anonymous

مُساهمةموضوع: رد: ancora poche ore...e addio mia piccola rallye   ancora poche ore...e addio mia piccola rallye I_icon_minitimeالأربعاء سبتمبر 26, 2007 1:12 pm

capisco che ci si puo affezzionare pure ad un auto....anche se le ho sempre odiate quando mi passavano vicine quelle come la tua! geek affraid Evil or Very Mad lol!
    حازم امام

مُساهمةموضوع: رد: ancora poche ore...e addio mia piccola rallye   ancora poche ore...e addio mia piccola rallye I_icon_minitimeالأربعاء سبتمبر 26, 2007 1:24 pm

vai alby..........quante emozione trapela dalle tue parole......per la tua mitica albyrallye.........
    ora arriva la nuova turboleon.............
    sempre una gran macchina per uno come te.........
    vai alby............cambierai anche il tuo nick adesso? Very Happy afro Cool
    fady

مُساهمةموضوع: رد: ancora poche ore...e addio mia piccola rallye   ancora poche ore...e addio mia piccola rallye I_icon_minitimeالأربعاء سبتمبر 26, 2007 2:24 pm

Very Happy ora faro' un sondaggio deciderete voi se cambiarmi il nome albyrallye o no...secondo le vostre preferenze io faro'...
    البرنس

مُساهمةموضوع: رد: ancora poche ore...e addio mia piccola rallye   ancora poche ore...e addio mia piccola rallye I_icon_minitimeالأربعاء سبتمبر 26, 2007 5:15 pm

no non cambiarlo cosi quando leggerai il tuo nome ti ricorderai della tua mitica rallye......
    زائر
    زائر
    Anonymous

مُساهمةموضوع: رد: ancora poche ore...e addio mia piccola rallye   ancora poche ore...e addio mia piccola rallye I_icon_minitimeالأربعاء سبتمبر 26, 2007 5:50 pm

fabry كتب:
    no non cambiarlo cosi quando leggerai il tuo nome ti ricorderai della tua mitica rallye......

oh, quello sى anche se suonerebbe bene alBMW!!! Laughing
    حازم امام

مُساهمةموضوع: رد: ancora poche ore...e addio mia piccola rallye   ancora poche ore...e addio mia piccola rallye I_icon_minitimeالأربعاء سبتمبر 26, 2007 5:52 pm

secondo me il tuo nickname va bene cosi'.....con o senza macchina sei sempre il NOSTRO albyrallye nazionale Very Happy
    stefano
    زائر
    Anonymous

مُساهمةموضوع: رد: ancora poche ore...e addio mia piccola rallye   ancora poche ore...e addio mia piccola rallye I_icon_minitimeالأربعاء سبتمبر 26, 2007 8:11 pm

anche albyleon non suona male! afro
    fady

مُساهمةموضوع: رد: ancora poche ore...e addio mia piccola rallye   ancora poche ore...e addio mia piccola rallye I_icon_minitimeالخميس سبتمبر 27, 2007 8:37 am

Very Happy vi ringrazio tutti ragazzi...la maggionza sembra preferire che rimango ALBYRALLYE...mi è arrivata la leon che dire una macchina straordinaria...impeccabile...comodissima spaziosa...le prossime impressioni le faro' piu avanti man mano che faccio kilometri...appena posso faccio le foto...ieri pioveva e non ho avuto occasione di farle! saluti ragazzi

ancora poche ore...e addio mia piccola rallye
    صفحة 1 من اصل 1