الشيخ الروحانى المغربى لكشف السحر وعلاجه وحل مشاكله
الشيخ الروحانى المغربى لكشف السحر وعلاجه وحل جميع مشاكله
الشيخ الروحانى المغربى لكشف السحر وعلاجه وحل جميع مشاكله
هل تريد التفاعل مع هذه المساهمة؟ كل ما عليك هو إنشاء حساب جديد ببضع خطوات أو تسجيل الدخول للمتابعة.
منتدى // علمى / تعليمى / روحانى /علاجى
مرحبا بكم برجى التواصل مع المعالج الروحانى والكشف وعلاج السحر والحسد والرقية الشرعية وعلاج وقف الزواج وتعطيله الكشف والعلاج بالقران الكريم على اميل medozok212@gmail.com
الخدمة العلوية فى الكشف عن الامور الباطنية / الكشف عن السحر الكشف عن تعطيل الزواج / الكشف عن الدفائن والكنوز
بحـث
المتواجدون الآن ؟
ككل هناك 63 عُضو متصل حالياً :: 0 عضو مُسجل, 0 عُضو مُختفي و 63 زائر :: 1 روبوت الفهرسة في محركات البحث
لا أحد
أكبر عدد للأعضاء المتواجدين في هذا المنتدى في نفس الوقت كان 1140 بتاريخ الأحد يونيو 13, 2010 2:05 pm
موضوع: Catch and release... الخميس سبتمبر 06, 2007 5:26 pm
Voi che ne pensate del Catch and release? come pensate lo si dipinga ultimamente? mettete tutte le vostre considerazioni in questo topic...
Thund75 زائر
موضوع: رد: Catch and release... الخميس سبتمبر 06, 2007 10:32 pm
Qui si scateneranno polemiche e contestazioni, perchè questo argomento è molto particolare. Io potrei dirti che il mio pensiero personale è quello già visto in questo topic. Io rilascio quasi sempre il pesce che prendo. Certo se prendo una trota di taglia o un altro buon pesce e so che lo mangerٍ non dico di no... e lo porto via. Sono comunque tanti i fattori. L'altro giorno a Sovenigo, quando abbiamo preso il Luccio, che non era messo bene, perchè la lotta è stata dura e sfortunata per lui, il pensiero è stato quello di portarlo a casa, ma poi chi lo avrebbe cucinato? E poi mi dispiaceva tanto portate via un bel pesce come quello da quel laghetto cosى piccolo, dove immissioni non ce ne sono. Ho tentato l'impossibile per riossigenarlo e farlo riprendere e ci siamo riusciti. Se non ce l'avesse fatta, non sarebbe andato sprecato, il modo di cucinarlo lo avrei trovato. Le leggi sulla quantità di pescato ci sono, e se le rispetti, assolutamente nessuno ti puٍ contestare nulla. Il catch and release nelle zone dove non è obbligatorio è una cosa personale. Nessuno ti puٍ obbligare a farlo, come invece qualcuno fa. Io metto sempre al centro del mio pensiero il pesce e la sua vita! Il pesce non è più abbondante come una volta, per tanti fattori, quindi dobbiamo salvaguardarne la prolificazione e non ucciderlo per niente.
حازم امام
موضوع: رد: Catch and release... الخميس سبتمبر 06, 2007 10:38 pm
Thund75 كتب:
Qui si scateneranno polemiche e contestazioni, perchè questo argomento è molto particolare. Io potrei dirti che il mio pensiero personale è quello già visto in questo topic. Io rilascio quasi sempre il pesce che prendo. Certo se prendo una trota di taglia o un altro buon pesce e so che lo mangerٍ non dico di no... e lo porto via. Sono comunque tanti i fattori. L'altro giorno a Sovenigo, quando abbiamo preso il Luccio, che non era messo bene, perchè la lotta è stata dura e sfortunata per lui, il pensiero è stato quello di portarlo a casa, ma poi chi lo avrebbe cucinato? E poi mi dispiaceva tanto portate via un bel pesce come quello da quel laghetto cosى piccolo, dove immissioni non ce ne sono. Ho tentato l'impossibile per riossigenarlo e farlo riprendere e ci siamo riusciti. Se non ce l'avesse fatta, non sarebbe andato sprecato, il modo di cucinarlo lo avrei trovato. Le leggi sulla quantità di pescato ci sono, e se le rispetti, assolutamente nessuno ti puٍ contestare nulla. Il catch and release nelle zone dove non è obbligatorio è una cosa personale. Nessuno ti puٍ obbligare a farlo, come invece qualcuno fa. Io metto sempre al centro del mio pensiero il pesce e la sua vita! Il pesce non è più abbondante come una volta, per tanti fattori, quindi dobbiamo salvaguardarne la prolificazione e non ucciderlo per niente.
ti quoto alla grande TEO..............
stefano زائر
موضوع: رد: Catch and release... الخميس سبتمبر 06, 2007 11:02 pm
Se vuoi proprio gustarti del tutto la tua bella cattura,trattienilo e mangialo!!! ma se vuoi imbalsamarlo oppure alla fine lo devi buttare nel cestino,allora rilascialo e catturalo ancora un domani!!!
Devi pensare anche ad altri fattori:dove lo catturi prima di tutto (esempio in acque inquinate,o luoghi poveri di quel tipo di pesce)
Il tipo di pesce (un cavedano piccino pieno di lische o quattro alborelle di numero, che te magni??)
Per quanto mi riguarda trattengo solo trote grandicelle di provenienza sicura (mia madre cucina solo quelle) perٍ a dire il vero io vorrei assaggiare un buon luccio!!
زائر زائر
موضوع: رد: Catch and release... الجمعة سبتمبر 07, 2007 9:30 am
giusto, fantastico e vero ciٍ che avete detto, prendi e porta a casa.
حازم امام
موضوع: رد: Catch and release... الثلاثاء سبتمبر 11, 2007 11:09 am
Mattia كتب:
catch and bring home
زائر زائر
موضوع: رد: Catch and release... الثلاثاء سبتمبر 11, 2007 4:35 pm
luca كتب:
Mattia كتب: