| e lo staff si allarga.....anche albyrallye è con noi | |
|
|
كاتب الموضوع | رسالة |
---|
حازم امام
| موضوع: e lo staff si allarga.....anche albyrallye è con noi الإثنين يوليو 30, 2007 7:09 pm | |
| ebbene......si' amici miei....vista la presenza.......quasi giornaliera del nostro super albyrallye... visto che ci lega.......un passato......comune..... ho deciso di far entrare nel gruppo dei moderatori anche il nostro ALBY. se lo merita.....alla grande..... | |
|
| |
زائر زائر
| موضوع: رد: e lo staff si allarga.....anche albyrallye è con noi الإثنين يوليو 30, 2007 9:10 pm | |
| quanti mod, tutti sulla stessa barca, bravo e rendi questo forum sempre migliore con le tue barzellette e i tuoi consigli |
|
| |
fady
| موضوع: رد: e lo staff si allarga.....anche albyrallye è con noi الثلاثاء يوليو 31, 2007 2:05 pm | |
| grazie mitico ODIATO...INSULTATO...MA ANCHE STIMATO LUCA...
GRAZIE MATTIA! ANCHE TU SEI UN RAGAZZO DAVVERO IN GAMBA!!! | |
|
| |
حازم امام
| موضوع: رد: e lo staff si allarga.....anche albyrallye è con noi الثلاثاء يوليو 31, 2007 2:22 pm | |
| [quote="albyrallye"]grazie mitico ODIATO...INSULTATO...MA ANCHE STIMATO LUCA...
è il mio destino alby....... | |
|
| |
البرنس
| موضوع: رد: e lo staff si allarga.....anche albyrallye è con noi الثلاثاء يوليو 31, 2007 3:27 pm | |
| | |
|
| |
زائر زائر
| موضوع: رد: e lo staff si allarga.....anche albyrallye è con noi الثلاثاء يوليو 31, 2007 9:07 pm | |
| E bravo Alby ! Luca il destino in grossa parte ce lo creiamo noi ! in un'altra parte no... ma va bè |
|
| |
حازم امام
| موضوع: رد: e lo staff si allarga.....anche albyrallye è con noi الثلاثاء يوليو 31, 2007 11:55 pm | |
| - Baldes كتب:
- E bravo Alby !
Luca il destino in grossa parte ce lo creiamo noi ! in un'altra parte no... ma va bè lo so benissimo baldes......che ce lo creiamo noi.......e in parte no..... io vivo.....agisco penso interagisco......come sono...con i miei pregi (pochi) e i miei difetti (tanti) siamo qui sulla terra per migliorare per diventare piu' grandi e piu' belli per imparare le lezioni che la vita....ci insegna...... e la sofferenza.......anche se voluta........è una grande scuola....... | |
|
| |
البرنس
| موضوع: رد: e lo staff si allarga.....anche albyrallye è con noi الأربعاء أغسطس 01, 2007 11:22 am | |
| | |
|
| |
زائر زائر
| موضوع: رد: e lo staff si allarga.....anche albyrallye è con noi الأربعاء أغسطس 01, 2007 12:41 pm | |
| |
|
| |
fady
| موضوع: رد: e lo staff si allarga.....anche albyrallye è con noi الأربعاء أغسطس 01, 2007 2:47 pm | |
| destino o non destino...bisogna vivere ciٍ che la vita ti da'! e cercare sempre di essere ottimisti e di accontentarsi di come la vostra vita sta andando...perchè cè sempre...e sempre gente che sta peggio di qualunque altro! se prendete la vita con: ALLEGRIA ONESTA' CORAGGIO TENACIA OTTIMISMO ricordatevi avete...e state usando gli "ingredienti" giusti x fare una bella vita!!! saluti albyrallye... | |
|
| |
البرنس
| موضوع: رد: e lo staff si allarga.....anche albyrallye è con noi الأربعاء أغسطس 01, 2007 2:58 pm | |
| | |
|
| |
زائر زائر
| موضوع: رد: e lo staff si allarga.....anche albyrallye è con noi الأربعاء أغسطس 01, 2007 6:53 pm | |
| |
|
| |
حازم امام
| موضوع: رد: e lo staff si allarga.....anche albyrallye è con noi الأربعاء أغسطس 01, 2007 11:38 pm | |
| | |
|
| |
زائر زائر
| موضوع: رد: e lo staff si allarga.....anche albyrallye è con noi الخميس أغسطس 02, 2007 2:21 pm | |
| - albyrallye كتب:
- destino o non destino...bisogna vivere ciٍ che la vita ti da'! e cercare sempre di essere ottimisti e di accontentarsi di come la vostra vita sta andando...perchè cè sempre...e sempre gente che sta peggio di qualunque altro! se prendete la vita con:
ALLEGRIA
ONESTA'
CORAGGIO
TENACIA
OTTIMISMO
ricordatevi avete...e state usando gli "ingredienti" giusti x fare una bella vita!!!
saluti albyrallye... giusto! e pensare che per alcune persone è difficilissimo fare anche solo una di queste cose |
|
| |
| e lo staff si allarga.....anche albyrallye è con noi | |
|