حازم امام
| موضوع: OGGI SOPRALLUOGO A CASTELLARO LAGUSELLO السبت يوليو 28, 2007 3:00 pm | |
| oggi pomeriggio ho intenzione di andare a castellaro lagusello, un incantevole paesino nel cuore dei colli morenici dove c'è un laghetto non facile da raggiungere........ al ritorno....vi faro' un report con le impressioni e le foto......del posto...... | |
|
حازم امام
| موضوع: رد: OGGI SOPRALLUOGO A CASTELLARO LAGUSELLO الأحد يوليو 29, 2007 2:56 pm | |
| il sopralluogo è stato fatto, in compagnia di stefano.....il posto è bello ma con la tecnica a spinning non si sono avuto risultati......è un laghetto piu' adatto alla pesca a fondo e a galleggiante, pesci presenti carpe pesci gatto e parlando con alcuni pescatori sul luogo per i black bass vanno pescati col verme (vivo o siliconico) tra i cappellacci. | |
|
زائر زائر
| موضوع: رد: OGGI SOPRALLUOGO A CASTELLARO LAGUSELLO الأحد يوليو 29, 2007 3:06 pm | |
| bello!!!le foto le hai scattate dello spot che sei andato a vedere??sono curioso!!la mia tecnica preferita per catture i bass!!"Finesse"=con siliconici!! |
|
زائر زائر
| موضوع: رد: OGGI SOPRALLUOGO A CASTELLARO LAGUSELLO الإثنين يوليو 30, 2007 11:53 am | |
| beh, Luca, che vuoi di più? ritorni un po' alle vecchie abitudini della passata. senti, puoi pescare un pesce gatto che in una foto, fuorchè quelle di google, non l'ho mai visto? grazie (scherzo, pesca quello che vuoi ) vai, pesca torna |
|
البرنس
| موضوع: رد: OGGI SOPRALLUOGO A CASTELLARO LAGUSELLO الإثنين يوليو 30, 2007 12:33 pm | |
| ti auguro ti pescare molti pesci ma sopprattutto grossi. al ritorno voglio le foto il report e l'itinerario | |
|
حازم امام
| |