الشيخ الروحانى المغربى لكشف السحر وعلاجه وحل مشاكله
الشيخ الروحانى المغربى لكشف السحر وعلاجه وحل جميع مشاكله
الشيخ الروحانى المغربى لكشف السحر وعلاجه وحل جميع مشاكله
هل تريد التفاعل مع هذه المساهمة؟ كل ما عليك هو إنشاء حساب جديد ببضع خطوات أو تسجيل الدخول للمتابعة.

منتدى // علمى / تعليمى / روحانى /علاجى

الرئيسيةالأحداثالبوابةالمنشوراتأحدث الصورالتسجيلدخول

مرحبا بكم برجى التواصل مع المعالج الروحانى والكشف وعلاج السحر والحسد والرقية الشرعية وعلاج وقف الزواج وتعطيله الكشف والعلاج بالقران الكريم على اميل medozok212@gmail.com

الخدمة العلوية فى الكشف عن الامور الباطنية / الكشف عن السحر الكشف عن تعطيل الزواج / الكشف عن الدفائن والكنوز
بحـث

نتائج البحث

Rechercher بحث متقدم
مواضيع مماثلة
المتواجدون الآن ؟
ككل هناك 150 عُضو متصل حالياً :: 0 عضو مُسجل, 0 عُضو مُختفي و 150 زائر

لا أحد

أكبر عدد للأعضاء المتواجدين في هذا المنتدى في نفس الوقت كان 1140 بتاريخ الأحد يونيو 13, 2010 2:05 pm
تصويت
المواضيع الأخيرة
» كتب السحر الاسود / اشهر كتب السحر فى عالم الجن
A CASA DI COBRA I_icon_minitimeالإثنين أكتوبر 31, 2022 12:29 pm من طرف Admin

» لا يوجد عندي حظ
A CASA DI COBRA I_icon_minitimeالإثنين أكتوبر 31, 2022 12:15 pm من طرف Admin

» دعوة ابطال السحر
A CASA DI COBRA I_icon_minitimeالأحد يوليو 05, 2020 1:24 pm من طرف Admin

» دعاء التحصين مجرب
A CASA DI COBRA I_icon_minitimeالأحد يوليو 05, 2020 1:12 pm من طرف Admin

» اصلاح نسخة وندوز بدون فورمات
A CASA DI COBRA I_icon_minitimeالأحد يوليو 05, 2020 3:12 am من طرف Admin

» مدير موارد بشريه
A CASA DI COBRA I_icon_minitimeالسبت يوليو 04, 2020 11:25 pm من طرف Admin

» وظيفة محاسب
A CASA DI COBRA I_icon_minitimeالسبت يوليو 04, 2020 11:24 pm من طرف Admin

»  محاسبة
A CASA DI COBRA I_icon_minitimeالسبت يوليو 04, 2020 11:22 pm من طرف Admin

» الوظيفة: مندوب تسويق - الاسكندرية - برج العرب - الاسكندرية
A CASA DI COBRA I_icon_minitimeالسبت يوليو 04, 2020 11:20 pm من طرف Admin

» الوظيفة: مسئول تسويق ومبيعات (Promoter) - المهندسين - الجيزة
A CASA DI COBRA I_icon_minitimeالسبت يوليو 04, 2020 11:10 pm من طرف Admin

1

لا يوجد حالياً أي إعلان

A CASA DI COBRA

2 مشترك
    كاتب الموضوعرسالة
    حازم امام

A CASA DI COBRA Empty
    مُساهمةموضوع: A CASA DI COBRA   A CASA DI COBRA I_icon_minitimeالجمعة يوليو 13, 2007 2:01 pm

ieri pomeriggio sono stato a casa di cobra
    eravamo d'accordo di trovarci io e carletto e andare a trovare il nostro GRANDE COSTRUTTORE DI ARTIFICIALI.
    arrivo in anticipo rispetto a carletto e dopo aver parcheggiato la macchina mi porto lungo la strada in salita al suo cancelletto che molto simpaticamente ha un campanello davvero originale: un artificiale appesa a una cordicella collegata a una campana......
    la porta è aperta........e dopo poco spunta il cobra e mi saluta con affetto complimentandosi con me per la cattura mattutina.
    entro nella casa BAZAR e butto l'occhio un po' ovunque, è un concentrato di oggetti libri quadri e quant'altro......e ti senti come pervaso da un atmosfera d'altri tempi.
    poi mi porta nel suo laboratorio e inizia a raccontarmi...a farmi vedere splendidi artificiali appesi a dei chiodini che pero', mannaggia, sono gia' venduti e quindi non disponibili per un eventuale acquisto che mi ero ripromesso di fare.
    la chiaccherata prosegue parliamo della pesca al luccio...alla tecnica che io inconsciamente ho applicato stamattina e lui mi spiega il comportamento del luccio come staziona in acqua, come aspetta la sua preda, come la attacca e come di solito aggredisce l'artificiale.
    praticamente la sua spiegazione rappresenta proprio come è avvenuta la cattura e perchè, molto probabilmente, il modo con cui recuperavo l'artificiale ha fatto si che il pesce lo attaccasse.
    poi mi fa vedere di tutto di piu', artificiali di tutte le forme e dimensioni, datati e nuovi, progetti appunti macchinari e nel frattempo arriva la moglie e la sua bellissima figlia sara con un cartone pieno di birre e altre cose per la dispensa.
    è un vero piacere star li con lui, ascoltarlo apprendere dalle sue conoscenze anche perchè è una persona che non parla con linguaggi forbiti o si atteggia a sapientone.
    è una persona molto semplice alla mano molto comunicativo e allo stesso tempo UN VERO POZZO DI CONOSCENZA.
    poi arrivano carletto e il suo amico di pesca e anche loro entrano nel laboratorio e iniziano a guardarsi intorno a far domande a curiosare a chiedere consigli e quantaltro........
    io ascolto.....guardo......e cerco di apprendere senza far tante domande
    e ad un certo punto andiamo fuori nel suo giardinetto a provare alcuni artificiali nella sua vasca prova....
    fortissima, costruita tutta a mano in legno.....molto funzionale...prova gli artificiali collegandoli ad una cannetta miniaturizzata e osservando il movimento trae le sue conclusioni......
    poi il tempo passa.......e purtroppo devo lasciarlo........ci salutiamo sempre con affetto (sincero) e ci diamo appuntamento per una prossima volta.....magari andando a pescare con la tecnica del morto manovrato dicendoci che sta preparando appunto dei manufatti in metallo proprio per questo tipo di pesca.......
    ora vi allego le foto...scattate.......

A CASA DI COBRA F_1207071726m_c5acabb

A CASA DI COBRA F_1207071727m_57de2d1

A CASA DI COBRA F_1207071728m_0bef5d1

A CASA DI COBRA F_1207071730m_1be1952

A CASA DI COBRA F_1207071731m_932321f

A CASA DI COBRA F_1207071758m_4d4cd0b
    زائر
    زائر
    Anonymous

A CASA DI COBRA Empty
    مُساهمةموضوع: رد: A CASA DI COBRA   A CASA DI COBRA I_icon_minitimeالجمعة يوليو 13, 2007 3:10 pm

ragazzi! quel posto sarebbe il mio mondo! adoro quei posti stretti dove c'è di tutto e di più Very Happy
    fady

A CASA DI COBRA Empty
    مُساهمةموضوع: رد: A CASA DI COBRA   A CASA DI COBRA I_icon_minitimeالجمعة يوليو 13, 2007 8:29 pm

azz...complimenti per tutta l'attrezzatura COBRA! e complimenti per quei gioiellini che costruisci!!! Wink

A CASA DI COBRA
    صفحة 1 من اصل 1
     مواضيع مماثلة
    -
    » x un po il cobra ,si assenta!!!!!!!!!
    » presentazione Cobra,la storia.