الشيخ الروحانى المغربى لكشف السحر وعلاجه وحل مشاكله
الشيخ الروحانى المغربى لكشف السحر وعلاجه وحل جميع مشاكله
الشيخ الروحانى المغربى لكشف السحر وعلاجه وحل جميع مشاكله
هل تريد التفاعل مع هذه المساهمة؟ كل ما عليك هو إنشاء حساب جديد ببضع خطوات أو تسجيل الدخول للمتابعة.
منتدى // علمى / تعليمى / روحانى /علاجى
مرحبا بكم برجى التواصل مع المعالج الروحانى والكشف وعلاج السحر والحسد والرقية الشرعية وعلاج وقف الزواج وتعطيله الكشف والعلاج بالقران الكريم على اميل medozok212@gmail.com
الخدمة العلوية فى الكشف عن الامور الباطنية / الكشف عن السحر الكشف عن تعطيل الزواج / الكشف عن الدفائن والكنوز
بحـث
المتواجدون الآن ؟
ككل هناك 82 عُضو متصل حالياً :: 0 عضو مُسجل, 0 عُضو مُختفي و 82 زائر :: 1 روبوت الفهرسة في محركات البحث
لا أحد
أكبر عدد للأعضاء المتواجدين في هذا المنتدى في نفس الوقت كان 1140 بتاريخ الأحد يونيو 13, 2010 2:05 pm
موضوع: per mettere le cose in chiaro الأربعاء يوليو 11, 2007 2:30 pm
è un bel po' che osservo degli artificiali pensando a cosa potrebbero servire: mi potete dire voi se vanno bene soprattutto per cavedani e per il lago visto che sull'Oglio dove abito io a spinning non si hanno molte soddisfazioni:
e per le esche di gomma che dovevo mettervi in un altro post vi chiedo scusa per la mia dimenticanza
Carletto زائر
موضوع: رد: per mettere le cose in chiaro الأربعاء يوليو 11, 2007 2:38 pm
Da quanti centimetri sono i minnow?
زائر زائر
موضوع: رد: per mettere le cose in chiaro الأربعاء يوليو 11, 2007 2:43 pm
quello più lungo di 8cm. gli altri di 6 e quelli più piccoli mi sembra di 5
Carletto زائر
موضوع: رد: per mettere le cose in chiaro الأربعاء يوليو 11, 2007 3:10 pm
Li puoi usare tutti per il cavedano con tranquillita',ma anche per il persico e la trota quelli da 5 e 6 cm,quello da 8 lo proverei per qualche pesce di taglia discreta.Invece il pesciolino di gomma va bene per i persici,i bass,cavedani e trote,pero' devi fare la giusta montatura
الملاك البرئ مشرف
موضوع: minnow الأربعاء يوليو 11, 2007 6:20 pm
ciao come dice Carletto se il pesce ha voglia vanno bene ,comunque a me sembrano tutte esche da blak bass,compreso il pescetto di gomma antisegnano dei visitors,tuttal'più quelli con paletta di metallo potrebbero essere da spinnig x mare .
زائر زائر
موضوع: رد: per mettere le cose in chiaro الأربعاء يوليو 11, 2007 9:27 pm
quindi voi dite che quelli con palette vanno bene sia per acqua dolce sia per il mare, giusto? per quanto riguarda il pescetto di gomma si innesca come un normale bigattino? grazie
Carletto زائر
موضوع: رد: per mettere le cose in chiaro الخميس يوليو 12, 2007 10:51 am
No no nn si innesca come il bigattino,ci sono un po' di modi io ti spiego il piu' semplice e piu' usato.Conosci la pesca a striscio?si monta come per questa tecnica.Sul filo della lenza madre infili un piombo scorrevole,per la pesca a striscio, o una bombarda.Poi inserisci un gommino salvanodo sulla lenza madre quindi attacchi il filo della lenza a una girella tripla.La girella tripla ha due attacchi quindi da una parte attacchi la lenza,dall'altra il finale con amo,uno spezzone di nylon sottile tipo 0.16-0.14,lungo 100-120 cm con infondo un amo di misura dal 6 all'8.Sull'amo inneschi il pesciolino di gomma partendo dalla testa e gli fai uscire la punta dell'amo dalla pancia
زائر زائر
موضوع: رد: per mettere le cose in chiaro الخميس يوليو 12, 2007 11:38 am
grazie, ma la girella tripla come è fatta di preciso? io conosco quella singola. grazie
Carletto زائر
موضوع: رد: per mettere le cose in chiaro الخميس يوليو 12, 2007 11:48 am
Ah mi son dimenticato di dirti che devi lanciare e recuperare il pesciolino,puoi renderlo piu' addescante con movimenti della canna e pause nel recupero.Cmq le girelle triple sono tre girelle come quella che vedi sul moschettone,solo che sono tutte e tre collegate e formano una piccola catenella,te l'aveva fatta vedere anche gabriele quando aveva spiegato la pesca a fondo sul nostro forum.Ti ricordi?
زائر زائر
موضوع: رد: per mettere le cose in chiaro الخميس يوليو 12, 2007 11:48 am