الشيخ الروحانى المغربى لكشف السحر وعلاجه وحل مشاكله
الشيخ الروحانى المغربى لكشف السحر وعلاجه وحل جميع مشاكله
الشيخ الروحانى المغربى لكشف السحر وعلاجه وحل مشاكله
الشيخ الروحانى المغربى لكشف السحر وعلاجه وحل جميع مشاكله
الشيخ الروحانى المغربى لكشف السحر وعلاجه وحل مشاكله
هل تريد التفاعل مع هذه المساهمة؟ كل ما عليك هو إنشاء حساب جديد ببضع خطوات أو تسجيل الدخول للمتابعة.

الشيخ الروحانى المغربى لكشف السحر وعلاجه وحل مشاكله

منتدى // علمى / تعليمى / روحانى /علاجى
 
الرئيسيةالأحداثالبوابةالمنشوراتأحدث الصورالتسجيلدخول

مرحبا بكم برجى التواصل مع المعالج الروحانى والكشف وعلاج السحر والحسد والرقية الشرعية وعلاج وقف الزواج وتعطيله الكشف والعلاج بالقران الكريم على اميل medozok212@gmail.com

الخدمة العلوية فى الكشف عن الامور الباطنية / الكشف عن السحر الكشف عن تعطيل الزواج / الكشف عن الدفائن والكنوز
بحـث
 
 

نتائج البحث
 

 


Rechercher بحث متقدم
المتواجدون الآن ؟
ككل هناك 39 عُضو متصل حالياً :: 0 عضو مُسجل, 0 عُضو مُختفي و 39 زائر

لا أحد

أكبر عدد للأعضاء المتواجدين في هذا المنتدى في نفس الوقت كان 1140 بتاريخ الأحد يونيو 13, 2010 2:05 pm
تصويت
المواضيع الأخيرة
» كتب السحر الاسود / اشهر كتب السحر فى عالم الجن
DIMI...IL VECIO.....UNA PERSONA SPECIALE I_icon_minitimeالإثنين أكتوبر 31, 2022 12:29 pm من طرف Admin

» لا يوجد عندي حظ
DIMI...IL VECIO.....UNA PERSONA SPECIALE I_icon_minitimeالإثنين أكتوبر 31, 2022 12:15 pm من طرف Admin

» دعوة ابطال السحر
DIMI...IL VECIO.....UNA PERSONA SPECIALE I_icon_minitimeالأحد يوليو 05, 2020 1:24 pm من طرف Admin

» دعاء التحصين مجرب
DIMI...IL VECIO.....UNA PERSONA SPECIALE I_icon_minitimeالأحد يوليو 05, 2020 1:12 pm من طرف Admin

» اصلاح نسخة وندوز بدون فورمات
DIMI...IL VECIO.....UNA PERSONA SPECIALE I_icon_minitimeالأحد يوليو 05, 2020 3:12 am من طرف Admin

» مدير موارد بشريه
DIMI...IL VECIO.....UNA PERSONA SPECIALE I_icon_minitimeالسبت يوليو 04, 2020 11:25 pm من طرف Admin

» وظيفة محاسب
DIMI...IL VECIO.....UNA PERSONA SPECIALE I_icon_minitimeالسبت يوليو 04, 2020 11:24 pm من طرف Admin

»  محاسبة
DIMI...IL VECIO.....UNA PERSONA SPECIALE I_icon_minitimeالسبت يوليو 04, 2020 11:22 pm من طرف Admin

» الوظيفة: مندوب تسويق - الاسكندرية - برج العرب - الاسكندرية
DIMI...IL VECIO.....UNA PERSONA SPECIALE I_icon_minitimeالسبت يوليو 04, 2020 11:20 pm من طرف Admin

» الوظيفة: مسئول تسويق ومبيعات (Promoter) - المهندسين - الجيزة
DIMI...IL VECIO.....UNA PERSONA SPECIALE I_icon_minitimeالسبت يوليو 04, 2020 11:10 pm من طرف Admin

1

    لا يوجد حالياً أي إعلان



     

     DIMI...IL VECIO.....UNA PERSONA SPECIALE

    اذهب الى الأسفل 
    4 مشترك
    كاتب الموضوعرسالة
    حازم امام




    عدد الرسائل : 0
    العمر : 39
    نقاط : 0
    تاريخ التسجيل : 11/01/2008

    DIMI...IL VECIO.....UNA PERSONA SPECIALE Empty
    مُساهمةموضوع: DIMI...IL VECIO.....UNA PERSONA SPECIALE   DIMI...IL VECIO.....UNA PERSONA SPECIALE I_icon_minitimeالخميس سبتمبر 06, 2007 11:03 pm

    Non serve che scriva un report.....che mi prodighi in mille lodi nei confronti di questa persona...di questo amico....che con la sua semplicita'...con la sua umilta'....con la sua grandezza (VERA).......mi ha ri-accolto........mi ha dimostrato coi fatti che l'amicizia vale piu' di qualunque altra cosa...di qualunque sbaglio uno possa commettere (e io ne ho commessi purtroppo)
    ci siamo rivisti dopo tanto tempo (se non sbaglio dal 12 maggio isola serafini) a casa del cobra, l'appuntamento era fissato per le 15.30...
    io arrivo e lui è gia' li......noto la sua macchina nel parcheggio.......un nodo alla gola mi prende.....
    durante il viaggio da desenzano a toscolano........la mia mente è tornata indietro nel tempo.....a quando ci siamo conosciuti al pontile dei miracoli...a salo'.....alle nostre pescate insieme......sul chiese........a isola serafini.....a peschiera...........
    suono il campanello originale del cobra...e sento che stanno parlando.......arriva claudio ad accogliermi...e mi fa entrare.......io mi sento molto imbarazzato.......nel vedere il DIMI li seduto........con davanti a se......sul tavolo........gli artificiali del cobra che gli aveva commissionato......ci salutiamo...mi fa notare che non mi sono messo i parastinchi (eheheheheh) come avevo promesso......e mi sedio anch'io li con loro......me ne sto in silenzio........e li ascolto parlare.......di tutto e di piu'.......poi il cobra ...fa provare al dimi alcuni artificiali nella vasca rodaggio......e io colgo l'occasione per chiedergli se ne ha ancora qualcuno da potermi vendere.....ne prendo due.....ma penso che se ne avesse avuti di piu' li avrei presi tutti.........
    poi dopo esserci salutati col cobra.......decidiamo di andare a pescare sul famigerato lungolago di maderno al parcheggio......l'imbarazzo per me è ancora forte....cerco di far finta di niente......ma vorrei abbracciarlo.....dirgli che sono felicissimo di rivederlo........ma mi contengo......lui tranquillo impassibile.....il solito DIMI che conoscevo.....non fa una piega........mi mette subito a mio agio e ci mettiamo a lanciare........ma dopo poco inizia a piovere...prima timidamente...e poi invece.......alla grande...
    dopo esserci riparati per qualche minuto sotto una palma.....decidiamo di raggiungere le rispettive macchine e aspettare che il temporale si calmi......ma invece....nisba.....la pioggia viene copiosa.....e da un finestrino all'altro...guardando il cielo....decidiamo di andare ai laghetti di sovenigo.........
    arrivati sul posto........lo porto direttamente alla "casa del luccio"...e roba da non credere...al primo lancio...con l'artificiale del cobra........nel recuperare....aggancio subito un bass........incredibile...anche il dimi rimane di stucco.........roba da non credere.........
    poi si comincia.....a lanciare......verso l'albero.....un po uno un po l'altro.......e nel mentre lui...sente la botta......di qualcosa di grosso......perde qualche articiale.....la treccia gli si spezza...e io tiro su alghe a piu' non posso.........
    decidiamo allora di spostarci...e di andare dall'altra parte........io mi sposto sulla sponda nord....e lui rimane nella conca......
    ad un certo punto lo sento gridare.....
    luca ...luca...il luccio...il luccio........io mollo la canna e corro verso di lui......sento il luccio sguazzare.........ma mentre arrivo.......gli si slama proprio mentre stava cercando di sollevarlo e portarlo a riva..........
    incredibile........quanto avrei voluto che lo prendesse......che lo portasse a riva....azzzzzzzzz
    poi via di lanci...via di alghe.......fino a dopo le 20 passate......senza sosta.......
    poi il buio ci fa smettere forzatamente...e ce ne torniamo alle macchine......restiamo li a parlare un po'.......a commentare questa giornata......e di altro......
    poi lui prosegue verso la strada che porta a gavardo e io me ne torno verso desenzano.......
    dentro di me l'emozione è ancora intensa......non mi sembra vero....che oggi ero a pescare con lui........
    non è questo il uogo opportuno per dire quello che penso.....quello che ancora in questo momento provo pensando a LUI......e non lo faccio....
    dico solo una cosa concludendo questo.....report dedicato al VECIO DIMI:
    mi hai dimostrato coi fatti cosa vuol dire la VERA AMICIZIA e te ne sono INFINITAMENTE GRATO....
    non so se leggerai queste parole....ma avrei voluto dirtele li sul posto.....
    quando eravamo alle macchine e stavamo per andare a casa....
    GRAZIE DI CUORE DIMI.........SEI UN GRANDE ......... afro
    الرجوع الى أعلى الصفحة اذهب الى الأسفل
    Thund75
    زائر
    Anonymous



    DIMI...IL VECIO.....UNA PERSONA SPECIALE Empty
    مُساهمةموضوع: رد: DIMI...IL VECIO.....UNA PERSONA SPECIALE   DIMI...IL VECIO.....UNA PERSONA SPECIALE I_icon_minitimeالجمعة سبتمبر 07, 2007 9:57 am

    Sad Sad Sad Sad Sad GRANDI tutti e due!

    cheers cheers cheers
    الرجوع الى أعلى الصفحة اذهب الى الأسفل
    الجنتل




    عدد الرسائل : 0
    نقاط : 0
    تاريخ التسجيل : 25/01/2008

    DIMI...IL VECIO.....UNA PERSONA SPECIALE Empty
    مُساهمةموضوع: .   DIMI...IL VECIO.....UNA PERSONA SPECIALE I_icon_minitimeالجمعة سبتمبر 07, 2007 3:03 pm

    Very Happy

    Grazie
    الرجوع الى أعلى الصفحة اذهب الى الأسفل
    حازم امام




    عدد الرسائل : 0
    العمر : 39
    نقاط : 0
    تاريخ التسجيل : 11/01/2008

    DIMI...IL VECIO.....UNA PERSONA SPECIALE Empty
    مُساهمةموضوع: رد: DIMI...IL VECIO.....UNA PERSONA SPECIALE   DIMI...IL VECIO.....UNA PERSONA SPECIALE I_icon_minitimeالجمعة سبتمبر 07, 2007 3:29 pm

    Thund75 كتب:
    Sad Sad Sad Sad Sad GRANDI tutti e due!

    cheers cheers cheers

    grazie TEO Very Happy
    الرجوع الى أعلى الصفحة اذهب الى الأسفل
    fady




    عدد الرسائل : 0
    نقاط : 0
    تاريخ التسجيل : 21/01/2008

    DIMI...IL VECIO.....UNA PERSONA SPECIALE Empty
    مُساهمةموضوع: رد: DIMI...IL VECIO.....UNA PERSONA SPECIALE   DIMI...IL VECIO.....UNA PERSONA SPECIALE I_icon_minitimeالخميس سبتمبر 27, 2007 8:41 am

    prendo occasione di salutare il vecio e grande dimi...Wink
    الرجوع الى أعلى الصفحة اذهب الى الأسفل
    الملاك البرئ
    مشرف
    مشرف
    الملاك البرئ


    عدد الرسائل : 49
    نقاط : 0
    تاريخ التسجيل : 15/01/2008

    DIMI...IL VECIO.....UNA PERSONA SPECIALE Empty
    مُساهمةموضوع: رد: DIMI...IL VECIO.....UNA PERSONA SPECIALE   DIMI...IL VECIO.....UNA PERSONA SPECIALE I_icon_minitimeالخميس سبتمبر 27, 2007 8:18 pm

    afro I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you flower
    الرجوع الى أعلى الصفحة اذهب الى الأسفل
    حازم امام




    عدد الرسائل : 0
    العمر : 39
    نقاط : 0
    تاريخ التسجيل : 11/01/2008

    DIMI...IL VECIO.....UNA PERSONA SPECIALE Empty
    مُساهمةموضوع: رد: DIMI...IL VECIO.....UNA PERSONA SPECIALE   DIMI...IL VECIO.....UNA PERSONA SPECIALE I_icon_minitimeالخميس سبتمبر 27, 2007 9:02 pm

    cobra كتب:
    afro I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you flower

    w la sincerita'............. Wink
    الرجوع الى أعلى الصفحة اذهب الى الأسفل
     
    DIMI...IL VECIO.....UNA PERSONA SPECIALE
    الرجوع الى أعلى الصفحة 
    صفحة 1 من اصل 1

    صلاحيات هذا المنتدى:لاتستطيع الرد على المواضيع في هذا المنتدى
    الشيخ الروحانى المغربى لكشف السحر وعلاجه وحل مشاكله :: قسم اجهزة الهيوماكس :: قسم اجهزة الهايفون-
    انتقل الى: