الشيخ الروحانى المغربى لكشف السحر وعلاجه وحل مشاكله
الشيخ الروحانى المغربى لكشف السحر وعلاجه وحل جميع مشاكله
الشيخ الروحانى المغربى لكشف السحر وعلاجه وحل مشاكله
الشيخ الروحانى المغربى لكشف السحر وعلاجه وحل جميع مشاكله
الشيخ الروحانى المغربى لكشف السحر وعلاجه وحل مشاكله
هل تريد التفاعل مع هذه المساهمة؟ كل ما عليك هو إنشاء حساب جديد ببضع خطوات أو تسجيل الدخول للمتابعة.

الشيخ الروحانى المغربى لكشف السحر وعلاجه وحل مشاكله

منتدى // علمى / تعليمى / روحانى /علاجى
 
الرئيسيةالأحداثالبوابةالمنشوراتأحدث الصورالتسجيلدخول

مرحبا بكم برجى التواصل مع المعالج الروحانى والكشف وعلاج السحر والحسد والرقية الشرعية وعلاج وقف الزواج وتعطيله الكشف والعلاج بالقران الكريم على اميل medozok212@gmail.com

الخدمة العلوية فى الكشف عن الامور الباطنية / الكشف عن السحر الكشف عن تعطيل الزواج / الكشف عن الدفائن والكنوز
بحـث
 
 

نتائج البحث
 

 


Rechercher بحث متقدم
المتواجدون الآن ؟
ككل هناك 23 عُضو متصل حالياً :: 0 عضو مُسجل, 0 عُضو مُختفي و 23 زائر

لا أحد

أكبر عدد للأعضاء المتواجدين في هذا المنتدى في نفس الوقت كان 1140 بتاريخ الأحد يونيو 13, 2010 2:05 pm
تصويت
المواضيع الأخيرة
» كتب السحر الاسود / اشهر كتب السحر فى عالم الجن
Catch and release... I_icon_minitimeالإثنين أكتوبر 31, 2022 12:29 pm من طرف Admin

» لا يوجد عندي حظ
Catch and release... I_icon_minitimeالإثنين أكتوبر 31, 2022 12:15 pm من طرف Admin

» دعوة ابطال السحر
Catch and release... I_icon_minitimeالأحد يوليو 05, 2020 1:24 pm من طرف Admin

» دعاء التحصين مجرب
Catch and release... I_icon_minitimeالأحد يوليو 05, 2020 1:12 pm من طرف Admin

» اصلاح نسخة وندوز بدون فورمات
Catch and release... I_icon_minitimeالأحد يوليو 05, 2020 3:12 am من طرف Admin

» مدير موارد بشريه
Catch and release... I_icon_minitimeالسبت يوليو 04, 2020 11:25 pm من طرف Admin

» وظيفة محاسب
Catch and release... I_icon_minitimeالسبت يوليو 04, 2020 11:24 pm من طرف Admin

»  محاسبة
Catch and release... I_icon_minitimeالسبت يوليو 04, 2020 11:22 pm من طرف Admin

» الوظيفة: مندوب تسويق - الاسكندرية - برج العرب - الاسكندرية
Catch and release... I_icon_minitimeالسبت يوليو 04, 2020 11:20 pm من طرف Admin

» الوظيفة: مسئول تسويق ومبيعات (Promoter) - المهندسين - الجيزة
Catch and release... I_icon_minitimeالسبت يوليو 04, 2020 11:10 pm من طرف Admin

1

    لا يوجد حالياً أي إعلان



     

     Catch and release...

    اذهب الى الأسفل 
    كاتب الموضوعرسالة
    زائر
    زائر
    Anonymous



    Catch and release... Empty
    مُساهمةموضوع: Catch and release...   Catch and release... I_icon_minitimeالخميس سبتمبر 06, 2007 5:26 pm

    Voi che ne pensate del Catch and release? come pensate lo si dipinga ultimamente? mettete tutte le vostre considerazioni in questo topic...
    الرجوع الى أعلى الصفحة اذهب الى الأسفل
    Thund75
    زائر
    Anonymous



    Catch and release... Empty
    مُساهمةموضوع: رد: Catch and release...   Catch and release... I_icon_minitimeالخميس سبتمبر 06, 2007 10:32 pm

    Qui si scateneranno polemiche e contestazioni, perchè questo argomento è molto particolare.
    Io potrei dirti che il mio pensiero personale è quello già visto in questo topic.
    Io rilascio quasi sempre il pesce che prendo. Certo se prendo una trota di taglia o un altro buon pesce e so che lo mangerٍ non dico di no... e lo porto via.
    Sono comunque tanti i fattori.
    L'altro giorno a Sovenigo, quando abbiamo preso il Luccio, che non era messo bene, perchè la lotta è stata dura e sfortunata per lui, il pensiero è stato quello di portarlo a casa, ma poi chi lo avrebbe cucinato?
    E poi mi dispiaceva tanto portate via un bel pesce come quello da quel laghetto cosى piccolo, dove immissioni non ce ne sono.
    Ho tentato l'impossibile per riossigenarlo e farlo riprendere e ci siamo riusciti.
    Se non ce l'avesse fatta, non sarebbe andato sprecato, il modo di cucinarlo lo avrei trovato. Wink
    Le leggi sulla quantità di pescato ci sono, e se le rispetti, assolutamente nessuno ti puٍ contestare nulla.
    Il catch and release nelle zone dove non è obbligatorio è una cosa personale. Nessuno ti puٍ obbligare a farlo, come invece qualcuno fa.
    Io metto sempre al centro del mio pensiero il pesce e la sua vita!
    Il pesce non è più abbondante come una volta, per tanti fattori, quindi dobbiamo salvaguardarne la prolificazione e non ucciderlo per niente.
    الرجوع الى أعلى الصفحة اذهب الى الأسفل
    حازم امام




    عدد الرسائل : 0
    العمر : 39
    نقاط : 0
    تاريخ التسجيل : 11/01/2008

    Catch and release... Empty
    مُساهمةموضوع: رد: Catch and release...   Catch and release... I_icon_minitimeالخميس سبتمبر 06, 2007 10:38 pm

    Thund75 كتب:
    Qui si scateneranno polemiche e contestazioni, perchè questo argomento è molto particolare.
    Io potrei dirti che il mio pensiero personale è quello già visto in questo topic.
    Io rilascio quasi sempre il pesce che prendo. Certo se prendo una trota di taglia o un altro buon pesce e so che lo mangerٍ non dico di no... e lo porto via.
    Sono comunque tanti i fattori.
    L'altro giorno a Sovenigo, quando abbiamo preso il Luccio, che non era messo bene, perchè la lotta è stata dura e sfortunata per lui, il pensiero è stato quello di portarlo a casa, ma poi chi lo avrebbe cucinato?
    E poi mi dispiaceva tanto portate via un bel pesce come quello da quel laghetto cosى piccolo, dove immissioni non ce ne sono.
    Ho tentato l'impossibile per riossigenarlo e farlo riprendere e ci siamo riusciti.
    Se non ce l'avesse fatta, non sarebbe andato sprecato, il modo di cucinarlo lo avrei trovato. Wink
    Le leggi sulla quantità di pescato ci sono, e se le rispetti, assolutamente nessuno ti puٍ contestare nulla.
    Il catch and release nelle zone dove non è obbligatorio è una cosa personale. Nessuno ti puٍ obbligare a farlo, come invece qualcuno fa.
    Io metto sempre al centro del mio pensiero il pesce e la sua vita!
    Il pesce non è più abbondante come una volta, per tanti fattori, quindi dobbiamo salvaguardarne la prolificazione e non ucciderlo per niente.

    ti quoto alla grande TEO.............. afro afro
    الرجوع الى أعلى الصفحة اذهب الى الأسفل
    stefano
    زائر
    Anonymous



    Catch and release... Empty
    مُساهمةموضوع: رد: Catch and release...   Catch and release... I_icon_minitimeالخميس سبتمبر 06, 2007 11:02 pm

    Se vuoi proprio gustarti del tutto la tua bella cattura,trattienilo e mangialo!!!
    ma se vuoi imbalsamarlo oppure alla fine lo devi buttare nel cestino,allora rilascialo e catturalo ancora un domani!!!

    Devi pensare anche ad altri fattori:dove lo catturi prima di tutto (esempio in acque inquinate,o luoghi poveri di quel tipo di pesce)

    Il tipo di pesce (un cavedano piccino pieno di lische o quattro alborelle di numero, che te magni??)

    Per quanto mi riguarda trattengo solo trote grandicelle di provenienza sicura (mia madre cucina solo quelle) perٍ a dire il vero io vorrei assaggiare un buon luccio!! lol! afro
    الرجوع الى أعلى الصفحة اذهب الى الأسفل
    زائر
    زائر
    Anonymous



    Catch and release... Empty
    مُساهمةموضوع: رد: Catch and release...   Catch and release... I_icon_minitimeالجمعة سبتمبر 07, 2007 9:30 am

    giusto, fantastico e vero ciٍ che avete detto, prendi e porta a casa.
    الرجوع الى أعلى الصفحة اذهب الى الأسفل
    حازم امام




    عدد الرسائل : 0
    العمر : 39
    نقاط : 0
    تاريخ التسجيل : 11/01/2008

    Catch and release... Empty
    مُساهمةموضوع: رد: Catch and release...   Catch and release... I_icon_minitimeالثلاثاء سبتمبر 11, 2007 11:09 am

    Mattia كتب:
    giusto, fantastico e vero ciٍ che avete detto, prendi e porta a casa.

    catch and bring home afro afro afro
    الرجوع الى أعلى الصفحة اذهب الى الأسفل
    زائر
    زائر
    Anonymous



    Catch and release... Empty
    مُساهمةموضوع: رد: Catch and release...   Catch and release... I_icon_minitimeالثلاثاء سبتمبر 11, 2007 4:35 pm

    luca كتب:
    Mattia كتب:
    giusto, fantastico e vero ciٍ che avete detto, prendi e porta a casa.

    catch and bring home afro afro afro
    Laughing

    Laughing Laughing brao Luca Laughing afro
    الرجوع الى أعلى الصفحة اذهب الى الأسفل
     
    Catch and release...
    الرجوع الى أعلى الصفحة 
    صفحة 1 من اصل 1

    صلاحيات هذا المنتدى:لاتستطيع الرد على المواضيع في هذا المنتدى
    الشيخ الروحانى المغربى لكشف السحر وعلاجه وحل مشاكله :: قسم اجهزة الهيوماكس :: قسم اجهزة الهايفون-
    انتقل الى: